Digital Flow Media produce nuovi contenuti video per i social media per Yallo

L'agenzia Digital Flow Media, fondata nell'estate del 2022, si aggiudica Yallo come nuovo cliente e produrrà con effetto immediato contenuti video per i canali social media della telco. Nell'ambito di questa collaborazione, Yallo è ora attiva anche sulla piattaforma video TikTok.

Ha fondato Digital Flow Media nel 2022: Adriatik Ajvazi (a sinistra) e Deny Karagülle. (Immagine: zVg.)

In qualità di azienda telco full-service, Yallo deve anche avere un'ampia presenza digitale, soprattutto sulle piattaforme dei social media, dove i formati video originali ottengono i migliori risultati e aumentano la portata. "Vogliamo portare i nostri contenuti sui social media a un livello superiore. Con Digital Flow Media abbiamo trovato un partner competente che ci accompagna dall'ideazione alla realizzazione dei contenuti video", afferma Carlotta Patané, Marketing Communications Manager di Yallo.

I due fondatori di Digital Flow Media, Adriatik Ajvazi e Deny Karagülle, sono soddisfatti della collaborazione: "Yallo è un marchio incredibilmente emozionante che è cresciuto costantemente negli ultimi anni, anche grazie a una comunicazione innovativa. Siamo orgogliosi di supportare Yallo nell'espansione della sua strategia sui social media e nella produzione di contenuti adeguati".

Due nuovi volti sono stati scelti come conduttori per guidarci nel mondo di Yallo in modo divertente e spiritoso. Il piano prevede la produzione di contenuti video di alta qualità nelle categorie conoscenza, intrattenimento, tendenze e interviste/sondaggi.

Altri articoli sull'argomento