Dreifive sostiene Fust nel settore dei social media e della pubblicità

Dreifive ha vinto un pitch e ora è responsabile degli account social media del Dipl. Ing. Fust.

Nell'ambito della cooperazione, Dreifive gestisce i canali social media Instagram e Facebook dall'autunno 2022. Sono inoltre in fase di pianificazione altri canali. I diversi gruppi target devono essere raggiunti con una presenza fresca e moderna sui social media.

Oltre a sviluppare una strategia di contenuti nuova e specifica per i canali, l'aspetto visivo è stato costantemente ottimizzato, è stata sviluppata una strategia di social advertising full-funnel ed è stato utilizzato l'aspetto dello storytelling con l'aiuto di asset creativi.

In generale, il look moderno e fresco sui social media svolge un ruolo importante nel riflettere la gamma completa di prodotti Fust. Inoltre, la missione in termini di competenza, servizio e soddisfazione dei clienti esistenti e nuovi viene messa in primo piano, con un'attenzione particolare al gruppo target più giovane.

"Insieme continueremo a sviluppare il posizionamento di Fust nei canali dei social media e siamo molto contenti di poter accompagnare Fust in modo strategico, creativo e con un approccio full-funnel".


Responsabile presso il Dipl. Ing. Fust: Emire Mustafa (E-commerce Manager), Melanie Benz (Content Manager E-commerce), Stefan Bischof (Webshop Manager). Responsabile presso Dreifive: Cheryl Schlatter (Teamlead Social Media Consultant), Viviane Widmer (Social Media Consultant), Flavia Hagen (Senior Social Media Consultant), Max Müller (Junior Digital Designer), Montserrat Urbiola Diaz (Art Director), Sandro Kohler (Teamlead Art Director Motion & Picture), Marleen Albert (Head of Social Media), Jolanda Kessler (Head of Digital Advertising).

Altri articoli sull'argomento