Primcom supporta Thurgau Travel nel suo lavoro mediatico

Primcom amplia il proprio portafoglio e gestisce il mandato di PR di Thurgau Travel di Weinfelden TG. L'agenzia di Zurigo, specializzata in turismo, accompagna l'attuazione della strategia di comunicazione dell'operatore turistico fluviale sul mercato svizzero.

 

Primus Communications, in breve Primcom, ha recentemente aggiunto alla sua lista di clienti uno specialista di viaggi fluviali: L'agenzia funge da ufficio stampa di Thurgau Travel e supporta il tour operator di Weinfeld nel posizionamento della USP e della variegata offerta di viaggio del principale tour operator fluviale svizzero sui media.

"Con Thurgau Travel abbiamo il privilegio di supportare nelle relazioni con i media un'azienda familiare svizzera innovativa, che offre un servizio di alta qualità e itinerari emozionanti", afferma Daniel Predota, che supporta Thurgau Travel come consulente PR. "Offerte esclusive e viaggi pionieristici, come attualmente la crociera fluviale più lunga del mondo in India, uniti a una particolare attenzione alla sostenibilità, sottolineano l'importanza di Thurgau Travel."

Thurgau Travel è stata fondata nel dicembre 2001 e offre crociere fluviali in tutto il mondo. Nel 2023 sono in programma 650 partenze.

Altri articoli sull'argomento