Tre progetti per neoflussi dalla città e dalla regione di Biel/Bienne

La cassa pensioni della città di Bienne, la regione "Grand Chasseral", appena lanciata, e la città di Bienne hanno commissionato a Neofluxe le loro presenze digitali e una campagna.

Per i suoi 3.972 assicurati e per i circa 70 datori di lavoro affiliati, la Cassa pensioni di Bienne ha creato Neofluxe un nuovo sito web è stato creato. L'attenzione è rivolta agli assicurati, che possono trovare e scaricare facilmente tutti i documenti che li riguardano, come ad esempio la domanda di ritiro anticipato della proprietà dell'abitazione. È stata creata un'area separata per i membri del Consiglio di amministrazione e del Comitato finanziario comunale, dove è possibile assegnare i documenti alle singole riunioni e inviare e-mail di invito. Questi sono controllati direttamente nel CMS.

Il marchio di nuova creazione "Grand Chasseral" funge da strumento di comunicazione per il Giura bernese con l'obiettivo di aumentare l'attrattiva e la consapevolezza della regione. In qualità di partner della "Fondation pour le rayonnement du Jura Bernois", Neofluxe è stata responsabile dell'ideazione e dell'implementazione del marchio. nuovo sito web di Grand Chasseral responsabile. Il collegamento tra regione e marchio deve essere visivamente accattivante e la soluzione deve essere facile da usare.

Con il principio guida "Il grande impatto inizia dal piccolo", Neofluxe ha ideato la campagna per la città di Bienne, a causa della carenza di energia. Il risultato è "Risparmiare energia: 56.355 abitanti di Bienne partecipano". Le piccole note adesive gialle costituiscono il filo conduttore della campagna, sostenuta da personalità e aziende di Bienne. La campagna è stata lanciata alla fine di novembre con una prima pagina nella gazzetta ufficiale e l'affissione dei manifesti sujets nella città di Bienne. Altre misure - soprattutto digitali e sui social media - seguiranno nel corso dell'inverno.

Altri articoli sull'argomento