Xeit vince il bando del Politecnico di Zurigo

L'agenzia Xeit, con sede a Zurigo, ha vinto il pitch e in futuro sarà responsabile della visibilità della Scuola di formazione continua dell'ETH.

Il Politecnico di Zurigo è una delle università più importanti al mondo per quanto riguarda le lauree triennali e magistrali e offre anche una formazione universitaria continua. Per rendere l'offerta accessibile a un pubblico specifico con misure mirate, l'università ha cercato un partner di marketing online tramite una gara d'appalto pubblica. L'agenzia zurighese Xeit si è aggiudicata la vittoria nel successivo processo di pitch.

I corsi di formazione continua sono offerti sotto il marchio "ETH Zurich - School for Continuing Education". I quattro cluster nei settori dell'architettura, della tecnologia, delle scienze naturali e ingegneristiche e delle scienze umane, sociali e politiche saranno ora pubblicizzati in modo ancora più attivo e mirato con una nuova strategia di marketing digitale. Xeit supporta ETH con annunci su varie piattaforme e funge da partner di consulenza per tutti i problemi di marketing online.

La nuova campagna d'immagine inizierà il 1° gennaio 2023 e, oltre ai programmi specifici di formazione continua, mira a rafforzare il marchio ombrello della Scuola di formazione continua dell'ETH nel suo complesso.

Altri articoli sull'argomento