Dreifive diventa l'agenzia leader per i social media di Munz

L'agenzia Dreifive si occupa ora del marchio Munz di Maestrani su diversi canali di social media.

Munz

Nell'ambito della collaborazione, Dreifive è ora responsabile dei canali social media Instagram e Facebook. I vari gruppi target devono essere ripresi con uno sguardo nuovo sui canali.

Oltre allo sviluppo di una nuova strategia di contenuti, sarà ottimizzato l'aspetto visivo, sarà sviluppata una strategia di social advertising orientata alle prestazioni e sarà realizzato uno storytelling intorno al marchio Munz.

Un'attenzione particolare è rivolta all'imminente lancio di una serie di prodotti innovativi e sostenibili in autunno. L'obiettivo è quello di entusiasmare gli utenti per il prodotto. Swissness, autenticità e infotainment saranno utilizzati per raccontare i prodotti, l'origine degli ingredienti e il processo di produzione.
A tal fine, è necessario generare contenuti autentici e informativi, da portare al gruppo target attraverso lo storytelling.

"Siamo entusiasti di portare i canali social media di Munz a un livello superiore con una strategia coesa e contenuti accurati", ha dichiarato Marleen Albert, responsabile dei social media di Dreifive.

(Visitato 78 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento