Andy Was Right si aggiudica i finanziamenti della Luzerner Kantonalbank e della Fondazione svizzera per paraplegici
Due storie di successo di Andy Was Right: l'agenzia ha ampliato il suo portafoglio clienti includendo la Fondazione svizzera per paraplegici e la Luzerner Kantonalbank, che supporta nelle aree dei contenuti e delle campagne.
Con la Fondazione svizzera per paraplegici (SPS), Andy Was Right accoglie un cliente del settore non profit. Con una campagna incentrata su TikTok e Instagram, la SPS vuole convincere la GenZ e altri giovani svizzeri dell'utilità dell'iscrizione.
Andy Was Right è riuscito a conquistare anche la Luzerner Kantonalbank (LUKB) come partner. Insieme, si sta sviluppando e implementando un concetto per la promozione e l'ulteriore sviluppo del mercato "giovani e giovani adulti".
"Ringraziamo i nostri nuovi partner per la loro fiducia. Siamo molto contenti di poter portare, attraverso i nostri contenuti, argomenti socialmente rilevanti al giusto gruppo di destinatari", afferma Nives Arrigoni, responsabile del coordinamento di Andy Was Right.
Altri mandati saranno comunicati nelle prossime settimane. "Uno di questi è particolarmente gradito a me, esule da Glarona e cittadino di Zurigo per scelta", afferma Roger Hämmerli, socio fondatore e amministratore di Andy Was Right.