Le teste rafforzano il marchio aziendale di AAT

L'azienda dell'Alta Austria Air Ambulance Technology AAT commissiona a Heads Corporate Branding il rafforzamento del proprio marchio aziendale.

AATAAT, oggi un'azienda familiare di seconda generazione, ha sede a Ranshofen, in Austria, dove sviluppa, produce, installa e cura i propri prodotti. Lavorando a stretto contatto con i clienti, l'azienda crea sistemi su misura per i requisiti di funzionalità e per l'oggetto di volo. Ciò include tecnologie che consentono alle squadre di soccorso di ottimizzare le prestazioni del team in caso di emergenza medica, soccorso in caso di calamità, ricerca e salvataggio o evacuazione medica. AAT offre anche sistemi VIP personalizzati.

Affinando il posizionamento, accompagnando il cambiamento culturale e rafforzando la comunicazione, Heads sosterrà AAT nei suoi sforzi per espandere ulteriormente il suo successo aziendale.

"L'approccio sistematico di Heads al posizionamento aziendale e l'esperienza dell'agenzia nella creazione di un marchio aziendale forte all'interno e all'esterno ci hanno convinto", afferma Nicole Kuntner-Hudson, CEO di AAT, a proposito dell'incarico.

Altri articoli sull'argomento