Compresso amplia le attività di PR per clienti del settore alberghiero, turistico e lifestyle

L'agenzia Compresso è lieta di annunciare l'arrivo di due nuovi clienti. I professionisti della comunicazione di Zollikon si occupano ora dei due hotel The Hôtel Bristol Genève e The Cambrian di Adelboden.

Compresso
Il Cambriano ad Adelboden.

Compresso supporta ora la destinazione alberghiera The Cambrian in termini di PR e, sotto la guida del Direttore Generale Lorenz Maurer, si occupa di tutte le attività di pubbliche relazioni. Il Cambrian, che è stato appena premiato come "quarto miglior hotel di design della Svizzera" dalla Falstaff Hotelguide 2022 e come "terzo miglior hotel spa a quattro stelle della Svizzera" dalla NZZ, offre 71 camere e suite progettate in stile "Modern Alpine".

Hotel Bristol Ginevra.

Compresso si sta occupando anche delle attività di PR nella Svizzera tedesca per l'Hôtel Bristol Genève. L'obiettivo è quello di far conoscere meglio l'hotel boutique e di design appena rinnovato, situato in posizione centrale in Rue du Mont-Blanc, soprattutto nella Svizzera tedesca.


Compresso si occupa di comunicazione ed è l'agenzia di molti piccoli e grandi clienti di tutta la Svizzera. Da oltre 25 anni. Offre social media, web experience, strategia, relazioni pubbliche, promozione, eventi, editoria aziendale, creazione e campagne di prima mano. E da un'unica fonte. 

Altri articoli sull'argomento