Trivanova e Dreifive avviano una collaborazione nell'industria delle bevande

L'agenzia Dreifive si è aggiudicata l'incarico e supporterà Trivanova nella sua comunicazione digitale a partire dal 2022.

Dreifive ha vinto il pitch per Trivanova e ora supporterà Trivanova nell'implementazione strategica, nella pianificazione dei media e nella realizzazione delle campagne nell'area del marketing digitale.

Grazie all'ampio portafoglio di Trivanova, ogni campagna è rivolta a un gruppo target nuovo e chiaramente definito che viene accompagnato nel viaggio digitale. Verranno utilizzate diverse misure nell'ambito della pubblicità sui social media, della pubblicità display e della pubblicità audio.

L'attuale pianificazione della campagna si concentra sui marchi Moonspring, Nocco, Luke's e Vitamin Well.


Responsabile presso Trivanova: Shelly Rosenblum (responsabile marketing), Alessandra Thüring (responsabile marketing), Sean Winkler (responsabile marketing). Responsabile presso Dreifive: Jolanda Kessler (Head of Digital Marketing Consulting), Naomi Romero (Digital Marketing Consultant), Sandra Lanfranchi (Digital Marketing Consultant), Daniel Waibel (Lead Digital Analytics), Max Müller (Junior Digital Designer), Hendrik Schraven (Junior Digital Rich Media Solutions).

Altri articoli sull'argomento