Teste vince il mandato di Gryps

In seguito alla valutazione di un'agenzia, il portale di appalti per PMI Gryps ha deciso di incaricare Heads Corporate Branding di formulare il proprio riposizionamento e di aggiornare l'identità aziendale.

Heads gewinnt Gryps-MandatIn autunno Gryps è stata acquisita da Ringier Axel Springer Svizzera. (Werbewoche.ch) ha preso il controllo. L'azienda mira a trasformarsi in una piattaforma di servizi digitali completa per le PMI svizzere nel 2022, con le sinergie derivanti dalla collaborazione con l'Istituto per la gestione delle risorse umane. Osservatore e il Handelszeitung devono essere utilizzati.

L'azienda di Rapperswil, specializzata nell'intermediazione di prodotti e servizi per le PMI, è stata fondata nel 2010 e si è affermata sul mercato con oltre 45.000 clienti.

In futuro, questa offerta verrà integrata con ulteriori contenuti editoriali, consulenza e strumenti digitali, in modo che Gryps possa diventare una piattaforma di servizi completa per le PMI svizzere. Di conseguenza, il posizionamento e l'aspetto dovranno essere adattati alla nuova offerta.

"Heads ha proposto un valido processo congiunto per il riposizionamento del marchio Gryps e abbiamo avuto l'impressione che l'agenzia fosse particolarmente competente nel soddisfare le esigenze specifiche delle PMI svizzere. Questi sono i motivi che ci hanno convinto a lavorare con il team di Ralph Hermann", afferma Urs Gysling, CCO di Gryps.

Altri articoli sull'argomento