Focuswater si accaparra Rosarot come agenzia creativa

Focuswater appartiene a Rivella ed è una delle acque vitaminiche più popolari in Svizzera. In futuro, Rosarot fornirà potenza nella comunicazione: l'agenzia di Zurigo ha prevalso sulla concorrenza in un pitch di campagna.

RosarotUn sacco di vitamine, minerali e antiossidanti, gusto e poche calorie - le sei acque vitaminiche di Focuswater colpiscono la popolazione attenta alla salute per una serie di motivi. Tuttavia, molti non sono ancora consapevoli dei numerosi benefici dell'acqua svizzera. Una campagna in primavera mira a cambiare questa situazione. Il team creativo di Rosarot è responsabile della campagna. L'agenzia è riuscita a convincere con le sue idee per una nuova campagna e quindi a conquistare Focuswater come nuovo cliente.

Integratore di prodotti ricchi di vitamine - campagna fantasiosa

Ma non solo la campagna sarà nuova - anche la famiglia di prodotti di Focuswater crescerà. L'agenzia non può ancora rivelare che tipo di prodotto sarà.

La campagna sarà vista on e offline su vari canali di comunicazione in primavera.

(Visitato 702 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento