Focuswater acquisisce Rosarot come agenzia creativa
Focuswater appartiene a Rivella ed è una delle acque vitaminiche più popolari in Svizzera. In futuro, Rosarot fornirà energia nella comunicazione: l'agenzia di Zurigo ha prevalso sulla concorrenza in un pitch di campagna.
Tante vitamine, minerali e antiossidanti, gusto e poche calorie: le sei acque vitaminiche di Focuswater colpiscono la popolazione attenta alla salute per diversi motivi. Tuttavia, molti non sono ancora consapevoli dei numerosi benefici dell'acqua svizzera. Una campagna in primavera mira a cambiare questa situazione. Il team creativo di Rosarot è responsabile della campagna. L'agenzia è riuscita a convincere con le sue idee per una nuova campagna, conquistando così Focuswater come nuovo cliente.
Integratore di prodotti ricchi di vitamine: una campagna fantasiosa
Ma non solo la campagna sarà nuova: anche la famiglia di prodotti di Focuswater crescerà. L'agenzia non può ancora rivelare che tipo di prodotto sarà.
La campagna sarà visibile on e offline su vari canali di comunicazione in primavera.