Publicis Zurich vince l'account di social media di Heineken Svizzera

L'agenzia di Zurigo Publicis si assicura il mandato per gestire i canali di social media di quattro marchi Heineken in Svizzera in una valutazione dell'agenzia.

Heineken Schweiz

Dopo che Publicis è stata l'agenzia principale per Calanda e Eichhof per molti anni, la collaborazione con il birrificio sarà ancora più stretta in futuro: Publicis Zurich è ora responsabile dei canali social media svizzeri dei quattro marchi Heineken, Birra Moretti, Eichhof e Calanda.

Oltre alla creazione e alla produzione di tutti i contenuti, il contratto include anche la gestione della comunità e il supporto del canale, la strategia a pagamento e il coordinamento di tutti i processi. La cooperazione includerà anche promozioni online, marketing dal vivo, esperienze con la connessione SoMe, nonché il supporto di misure di influencer e pop-up.

"Negli ultimi anni, siamo stati in grado di giocare un ruolo decisivo nel plasmare i marchi tradizionali Calanda e Eichhof", dice Matthias Koller, CEO di Publicis.

"Publicis ha già concepito e realizzato numerose grandi campagne creative per i nostri marchi", aggiunge Andrys Aardema, direttore marketing di Heineken Svizzera. "Ora vogliamo beneficiare di questa creatività end-to-end: Dalla grande idea di base al post unico e quotidiano, possiamo garantire che tutto venga dallo stesso stampo".

Publicis Zurich assumerà la gestione dei canali già nel febbraio 2022.

(Visitato 399 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento