Sir Mary diventa l'agenzia principale per i marchi di Scout24

L'agenzia zurighese Sir Mary vince il budget creativo e mediatico della famiglia di marchi Scout24. L'agenzia è riuscita a convincere con il suo approccio integrato e si occuperà in futuro dei mercati online associati.

Il gruppo Scout24 comprende i marchi AutoScout24, ImmoScout24, FinanceScout24, MotoScout24 e Anibis.ch. Come nuova agenzia principale per i marchi di Scout24, Sir Mary è ora responsabile del budget creativo e dei media.

"Come agenzia con DNA digitale, abbiamo trovato il partner perfetto in Sir Mary. Siamo convinti che il team multidisciplinare ci mostrerà nuovi modi per rafforzare ulteriormente la nostra gamma di prodotti e continuare ad abbattere i confini digitali", ha dichiarato Sarah Safri, Group Marketing Director di SMG Swiss Marketplace Group.

I marchi di Scout24 devono attirare l'attenzione con una nuova immagine prima della fine dell'anno. Sir Mary accompagnerà questa transizione in tutte le discipline - dal posizionamento alla campagna alla distribuzione dei media.

(Visited 431 times, 2 visits today)

Altri articoli sull'argomento