Sir Mary diventa l'agenzia principale per i marchi di Scout24

L'agenzia zurighese Sir Mary si aggiudica il budget creativo e media della famiglia di marchi Scout24. L'agenzia è riuscita a convincere con il suo approccio integrato e in futuro sarà responsabile dei mercati online associati.

Scout24-MarkenfamilieIl Gruppo Scout24 comprende i marchi AutoScout24, ImmoScout24, FinanceScout24, MotoScout24 e Anibis.ch. In qualità di nuova agenzia leader per i marchi di Scout24, Sir Mary è ora responsabile del budget creativo e dei media.

"Come agenzia con un DNA digitale, abbiamo trovato in Sir Mary il partner perfetto. Siamo convinti che il team multidisciplinare ci mostrerà nuovi modi per rafforzare ulteriormente la nostra gamma di prodotti e continuare ad abbattere i confini digitali", ha dichiarato Sarah Safri, Group Marketing Director di SMG Swiss Marketplace Group.

I marchi di Scout24 devono attirare l'attenzione con una nuova immagine entro la fine dell'anno. Sir Mary accompagnerà questa transizione in tutte le discipline, dal posizionamento alle campagne, alla distribuzione dei media.

Altri articoli sull'argomento