Bolle gialle per la Pepsi

Pepsi fa parte del portafoglio di bevande di Feldschlösschen dal gennaio 2022. Con l'obiettivo di rafforzare la presenza del marchio globale in Svizzera, l'azienda di Rheinfelden conta sul sostegno dell'agenzia Yellow.

Feldschlösschen, con sede a Rheinfelden, rifornisce 25'000 clienti della gastronomia, del commercio al dettaglio e delle bevande con un assortimento di oltre quaranta birre svizzere di marca propria e una gamma completa di bevande, dall'acqua minerale alle bibite e al vino.

Da gennaio 2022, il marchio globale Pepsi, il secondo marchio di bibite più prezioso al mondo secondo un sondaggio di Brand Finance, è una novità. Feldschlösschen ha portato Yellow a bordo con l'obiettivo di rafforzare la presenza del marchio in Svizzera.

Il compito di Yellow è quello di sviluppare misure nelle aree della consapevolezza del marchio, dell'esperienza del prodotto e del supporto alle vendite. I primi risultati della collaborazione tra Feldschlösschen e l'agenzia di Basilea per il marchio Pepsi si vedranno nelle prossime settimane.


Responsabile a Feldschlösschen: Andreas Locher (direttore International Premium Brands, Water & Soft Drinks), Claudia Leuenberger (Brand Manager), Stefanie Marxer (Brand Manager), Michael Hirsig, Massimo Galvani (Customer Development). Agenzia responsabile: Giallo.

(Visitato 241 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento