Bolle gialle per la Pepsi

Pepsi fa parte del portafoglio bevande di Feldschlösschen dal gennaio 2022. Con l'obiettivo di rafforzare la presenza del marchio globale in Svizzera, l'azienda di Rheinfelden conta sul supporto dell'agenzia Yellow.

Pepsi gehörtFeldschlösschen, con sede a Rheinfelden, rifornisce 25.000 clienti del settore della ristorazione, della vendita al dettaglio e delle bevande con una gamma di oltre quaranta birre svizzere a marchio proprio e un portafoglio completo di bevande, dall'acqua minerale alle bibite e al vino.

Da gennaio 2022, il marchio globale Pepsi, il secondo marchio di bibite analcoliche di maggior valore al mondo secondo un'indagine di Brand Finance, è una novità. Feldschlösschen ha portato Yellow a bordo con l'obiettivo di rafforzare la presenza del marchio in Svizzera.

Il compito di Yellow è quello di sviluppare misure nelle aree della consapevolezza del marchio, dell'esperienza di prodotto e del supporto alle vendite. I primi risultati della collaborazione tra Feldschlösschen e l'agenzia basilese per il marchio Pepsi si vedranno nelle prossime settimane.


Responsabile presso Feldschlösschen: Andreas Locher (Direttore International Premium Brands, Water & Soft Drinks), Claudia Leuenberger (Brand Manager), Stefanie Marxer (Brand Manager), Michael Hirsig, Massimo Galvani (Customer Development). Agenzia responsabile: Giallo.

Altri articoli sull'argomento