Contcept Communication si aggiudica il mandato di PR per South Pole Svizzera

Contcept Communication si è aggiudicata il mandato di pubbliche relazioni per supportare la società svizzera di consulenza e sviluppo di progetti di carbon finance South Pole. L'agenzia sta così ampliando ulteriormente il suo portafoglio di clienti sostenibili.

Contcept Communication

Dal 2006 South Pole collabora con il settore privato per promuovere l'azione per il clima e ridurre le emissioni in tutto il mondo. L'azienda segue un approccio in cinque fasi per accompagnare le imprese nel loro percorso di protezione del clima. Ciò include l'identificazione e la riduzione dell'impronta di carbonio, lo sviluppo di progetti di riduzione delle emissioni e l'offerta ai clienti dell'opportunità di investire in fondi per il clima che vanno oltre la riduzione e la compensazione delle proprie emissioni.

Contcept, con uffici a Zurigo e Losanna, si è aggiudicata il mandato di PR per la piattaforma di carbonio con sede a Zurigo e attiva a livello internazionale. Comprende consulenza, relazioni con i media e storytelling per il mercato svizzero della sostenibilità.

"Come agenzia fortemente orientata alla sostenibilità, siamo particolarmente soddisfatti di questa nuova aggiunta", afferma Barbara Ryter, co-proprietaria di Contcept Communication.

Altri articoli sull'argomento