Publicis Media si aggiudica l'account media di Nestlé Svizzera

Dopo una fase di pitch durata sei mesi, si è concluso uno dei più grandi pitch mediatici svizzeri del 2021. Il vincitore è Publicis Media con il suo nuovo team di clienti su misura: NestléOne.

Nestlé Schweiz

La sfida era: come può Nestlé Svizzera reinventarsi per accelerare la sua trasformazione digitale? Quale modello di lavoro e collaborazione si adatta meglio a Nestlé Svizzera e al suo portafoglio di marchi?

Publicis Media ha infine vinto il pitch con il suo concetto. Il compito e la responsabilità principali saranno quelli di creare campagne olistiche che si rivolgano e raggiungano i consumatori del XXI secolo attraverso l'intera gamma di punti di contatto concepibili.

Un importante fattore di successo per la vittoria è stata l'inclusione della gamma di capacità e agenzie di Publicis Groupe, scrive Publicis nel comunicato. Questo crea anche la base per il futuro modello di agenzia NestleOne. Le competenze sono completate da una forte analisi dei dati e dall'automazione del marketing.

Altri articoli sull'argomento