PAM diventa partner creativo di True Fruits per il mercato svizzero

Entrambi sono noti per non usare mezzi termini nella loro comunicazione: Il produttore tedesco di frullati True Fruits ha arruolato l'agenzia zurighese PAM Advertising per la sua presenza sul mercato svizzero.

PAM Advertising

Fondata nel 2006 da Inga Koster, Nicolas Lecloux e Marco Knauf, True Fruits è stato il primo fornitore di frullati a conquistare il mercato tedesco e dal 2015 è uno dei leader del mercato. Con la sua comunicazione schietta, il produttore di frullati genera ripetutamente attenzione e pubblicità in Germania. In questo paese, i frullati True Fruits sono disponibili in Migros e Spar, tra gli altri.

"Siamo curiosi di vedere quanto saranno neutrali gli svizzeri nei confronti del nostro negozio di succhi tedesco", dice Nicolas Lecloux, cofondatore e CMO True Fruits. A questo scopo, True Fruits si è rivolta a PAM Advertising, che sosterrà True Fruits nella concezione e nello sviluppo di testi e design delle bottiglie per il mercato svizzero.

"Non risparmieremo una foglia di frutta per aiutare True Fruits a raggiungere la fama e il vuoto sugli scaffali anche qui", dice Parvez Sheik Fareed, comproprietario e direttore creativo di PAM Advertising.

L'uscita della prima edizione speciale svizzera è prevista per l'inizio del 2022.

(Visitato 706 volte, 2 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento