Stämpfli Kommunikation ottiene un mandato di consulenza da GastroSuisse

Stämpfli Kommunikation ha ricevuto l'incarico di sviluppare un concetto di gestione integrata della comunicazione per gli anni 2022+ come consulente strategico per l'associazione dei datori di lavoro nel settore dell'ospitalità. Inoltre, l'agenzia progetterà e realizzerà il rapporto annuale - di nuovo con un approccio cross-media come edizione cartacea e online.

Stämpfli

L'obiettivo della nuova gestione della comunicazione è quello di ottenere un maggiore impatto comunicativo attraverso un più stretto collegamento e un coordinamento rigoroso degli strumenti di comunicazione interna ed esterna. Nei workshop, si elaborano insieme le basi per questo e si sviluppano soluzioni olistiche per la futura comunicazione delle associazioni.

"La comunicazione è sia una responsabilità che una sfida. Stämpfli ha colto le nostre esigenze e preoccupazioni fin dall'inizio. Hanno riconosciuto ciò che vogliamo e di cui abbiamo bisogno. Siamo convinti che con Stämpfli Kommunikation troveremo soluzioni che ci rafforzeranno e faranno progredire come associazione", dice Patrik Hasler-Olbrych, responsabile della comunicazione di GastroSuisse.

La fase di progettazione dovrebbe durare fino alla fine del 2021. Seguirà un aggiornamento.


Squadra di progetto a GastroSuisse: Patrick Hasler-Ulbrych (capo della comunicazione e membro del consiglio esecutivo), Daniela Kimmich (specialista della comunicazione). Team di progetto alla Stämpfli Kommunikation: Rolf Loepfe (responsabile dell'agenzia di comunicazione), Joël Hummel (responsabile della consulenza), Rahel Grünig (direttore creativo), Moana Christoph (consulente junior).

(Visitato 285 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento