Stämpfli Kommunikation si aggiudica il mandato di consulenza di GastroSuisse

Stämpfli Kommunikation si è aggiudicata l'incarico di sviluppare un concetto di gestione integrata della comunicazione per gli anni 2022+ in qualità di consulente strategico per l'associazione dei datori di lavoro del settore alberghiero. Inoltre, l'agenzia progetterà e realizzerà il rapporto annuale - di nuovo con un approccio crossmediale come edizione cartacea e online.

Stämpfli

L'obiettivo della nuova gestione della comunicazione è quello di ottenere un maggiore impatto comunicativo attraverso un più stretto collegamento in rete e un rigoroso coordinamento degli strumenti di comunicazione interni ed esterni. Nei workshop si elaborano le basi per questo e si sviluppano soluzioni olistiche per la futura comunicazione associativa.

"La comunicazione è una responsabilità e una sfida. Stämpfli ha colto le nostre esigenze e preoccupazioni fin dall'inizio. Hanno riconosciuto ciò che vogliamo e di cui abbiamo bisogno. Siamo convinti che con Stämpfli Kommunikation troveremo soluzioni che ci rafforzeranno e ci faranno progredire come associazione", afferma Patrik Hasler-Olbrych, responsabile della comunicazione di GastroSuisse.

La fase di progettazione dovrebbe durare fino alla fine del 2021. Seguirà un aggiornamento.


Gruppo di progetto a GastroSuisse: Patrick Hasler-Ulbrych (responsabile della comunicazione e membro del Comitato esecutivo), Daniela Kimmich (specialista della comunicazione). Team di progetto di Stämpfli Kommunikation: Rolf Loepfe (responsabile dell'agenzia di comunicazione), Joël Hummel (responsabile della consulenza), Rahel Grünig (direttore creativo), Moana Christoph (consulente junior).

Altri articoli sull'argomento