Admire si occupa ora di Schulverlag plus per Tiptopf

La pentola viene riscaldata. L'agenzia Admire ha vinto il pitch contro la concorrenza. Attraverso un approccio digitale con un beneficio mirato per il cliente, il valore aggiunto di una strategia comunitaria a lungo termine potrebbe essere dimostrato.

Il libro di cucina assume una nuova freschezza e finezza. La ricetta di base rimane la stessa: Il Tiptopf ha lo scopo di ispirare la gioia di cucinare con ricette di base di sicuro successo. Durante i prossimi due anni circa fino al lancio, si costruirà una comunità con un'affinità per la cucina e l'interesse per il libro di cucina sarà gradualmente aumentato attraverso vari canali.

L'agenzia ha convinto la giuria con il suo approccio digitale e l'implementazione creativa, secondo una dichiarazione di Admire. Per rendere giustizia al divario sempre più ampio tra un'esperienza emotiva del cliente e la convenienza digitale, i clienti hanno bisogno di valori aggiunti che siano facili da capire e presentati in modo puntuale. Altrettanto importante è la gestione dei dati e le intuizioni che si possono ottenere dall'analisi dei dati. Questo pacchetto complessivo ha convinto il cliente e ha costituito la pietra angolare della collaborazione.

(Visitato 173 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento