A.Vogel entra nella nuova era della salute con Ogilvy

Ogilvy Svizzera ha sbaragliato la concorrenza in un processo di pitch internazionale e ora sostiene il marchio A.Vogel nella sua trasformazione in una nuova era della salute.

L'agenzia sta intervenendo per rendere l'aspetto del marchio A.Vogel, che produce prodotti come Echinaforce o Herbamare, adatto ai prossimi 100 anni.

"Ogilvy Svizzera è una squadra solida e professionale che ha ottenuto risultati con ottime idee, un concetto di progetto sensato e un forte linguaggio visivo. I pitch entusiasmanti, la reputazione e la rete internazionale hanno fatto pendere l'ago della bilancia", afferma Andy Suter, CEO di A.Vogel.

Nella nuova veste, le materie prime fresche e coltivate biologicamente verranno messe ancora più in evidenza per ispirare giovani e meno giovani sul potere dei farmaci e degli integratori alimentari a base di erbe.

Le prime opere saranno visibili a livello globale già nel 2021.

Altri articoli sull'argomento