A.Vogel entra nella nuova era della salute con Ogilvy

Ogilvy Svizzera ha battuto la concorrenza in un processo di pitch internazionale e ora sostiene il marchio A.Vogel nella sua trasformazione in una nuova era della salute.

L'agenzia sta intervenendo per rendere l'aspetto del marchio A.Vogel, che produce prodotti come Echinaforce e anche Herbamare, adatto ai prossimi 100 anni.

"Ogilvy Svizzera è una squadra con i piedi per terra e professionale che ha segnato con ottime idee, un concetto di progetto sensato e un forte linguaggio visivo. Le piazzole emozionanti, la reputazione e la rete internazionale alla fine hanno fatto pendere la bilancia," dice Andy Suter, CEO di A.Vogel.

Nel nuovo aspetto, le materie prime fresche, coltivate biologicamente, verranno ancora di più alla ribalta per ispirare giovani e vecchi per il potere delle erbe medicinali e degli integratori alimentari.

Le prime opere si vedranno a livello globale già nel 2021.

(Visitato 373 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento