Phd Svizzera conquista Oatly come nuovo cliente

Oatly è una nuova aggiunta al portafoglio clienti di Phd Switzerland. Il mandato per l'azienda svedese produttrice di bevande a base di avena comprende una pianificazione media completa, dalla strategia all'acquisto dei media fino all'implementazione.

"Con Oatly siamo riusciti a conquistare un marchio sfidante in un segmento di mercato sempre più rilevante. Siamo molto soddisfatti di essere riusciti a trasformare le sfide in opportunità orientate al luogo e al consumatore e di aver contribuito al raggiungimento degli obiettivi del nostro cliente", afferma Nannette Passberg, Managing Director Phd Svizzera.

Il marchio di bevande a base di avena è stato appena lanciato in Svizzera. Per sostenere l'ingresso di Oatly nel mercato svizzero, Phd ha progettato una strategia crossmediale per la campagna di lancio.


Responsabile presso Oatly: Tobias Goj (Direttore generale DACH), Saskia Scheibel (Responsabile marketing DACH), Cosima Richardson (Marketing Project Manager DACH), Sophie Ritter (Responsabile pubbliche relazioni DACH). Produzione: Dipartimento di controllo mentale di Oatly. Responsabile del dottorato di ricerca: Nannette Passberg (direttore generale), Benji Epstein (direttore della comunicazione), Martina Chopard (consulente della comunicazione), Daniela Stoffel (consulente della comunicazione).

Altri articoli sull'argomento