Cinque nuovi clienti per Admire

L'agenzia di trasformazione digitale Admire si occupa ora dei cinque clienti Ipso Bildung, Swiss Casinos Holding, Atoba, Quartier Ausserholligen e Gigaset Svizzera.

 

L'agenzia ha convinto la giuria con il suo approccio digitale e il suo pensiero creativo. Per rendere giustizia al divario sempre più ampio tra un'esperienza emozionale del cliente e la convenienza digitale, i clienti hanno bisogno di valori aggiunti che siano facili da capire e presentati in modo puntuale. Altrettanto importante è la gestione dei dati e gli approfondimenti ottenuti dall'analisi dei dati che possono essere integrati in modo significativo nelle app. Questo pacchetto complessivo ha convinto i clienti e ha costituito la pietra miliare di una collaborazione a lungo termine.

Dalla sua fondazione nel 2011, il team che fa capo al CEO Boris Aebi ha già servito più di 90 clienti nell'ambito di oltre 700 progetti. La base clienti di Admire comprende clienti importanti come Swatch Group, Swiss Tennis, Swiss Prime Site, Tamedia, Halter, ma anche aziende radicate a livello regionale come Auto Marti o il Mini Center Bern.

Altri articoli sull'argomento