WeArePepper si aggiudica il nuovo mandato di PR per Losanna Turismo

WeArePepper continua ad ampliare la sua base di clienti e ora supporta Losanna Turismo nel suo lavoro di PR per la Svizzera tedesca. L'obiettivo è quello di attirare un maggior numero di ospiti svizzeri di lingua tedesca a Losanna.

(Immagine: Lausanne Tourisme / Christophe Voisin)

Negli ultimi anni Losanna è diventata una meta ambita per le vacanze in città. La città sul Lago di Ginevra offre numerose opportunità di svago come visite ai musei, passeggiate nei parchi, nei giardini o lungo le rive verdeggianti, gite sul lago o nei vigneti, attività sportive e culturali, soggiorni benessere e relax, shopping e attività notturne. In quanto capitale olimpica, Losanna ospita il Comitato Olimpico Internazionale da oltre 100 anni.

Aumentare la consapevolezza

La consapevolezza di Losanna deve essere rafforzata attraverso una comunicazione regolare e professionale sui temi principali. Il mandato comprende lo sviluppo di una strategia, la stesura e l'invio di comunicati stampa, l'organizzazione di viaggi per i media, il mantenimento dei contatti con i professionisti del settore, nonché il monitoraggio e la stesura di relazioni. Nell'ambito della strategia di PR, l'agenzia organizza anche collaborazioni con influencer e blogger adatti.

WeArePepper è stato lanciato con successo

WeArePepper è stata lanciata nell'autunno 2020 come management buy-out della divisione PR di Keystone-SDA. (Werbewoche.ch). Dopo un semestre, l'agenzia trae un bilancio molto positivo. Nonostante la crisi di Covid, WeArePepper è riuscita a raggiungere tutti i suoi obiettivi e a superarne alcuni.

Altri articoli sull'argomento