WeArePepper vince un nuovo mandato di PR per Losanna Turismo

WeArePepper continua ad espandere la sua base di clienti e ora sostiene Losanna Turismo nel suo lavoro di PR per la Svizzera tedesca. L'obiettivo è di attirare più ospiti svizzeri di lingua tedesca a Losanna.

(Immagine: Lausanne Tourisme / Christophe Voisin)

Losanna è diventata una destinazione ricercata per le vacanze in città negli ultimi anni. La città sul lago di Ginevra offre numerose possibilità di svago come visite ai musei, passeggiate nei parchi, nei giardini o lungo le rive verdeggianti, gite sul lago o nei vigneti, attività sportive e culturali, pause di benessere e relax, shopping e attività notturne. Come capitale olimpica, Losanna ha ospitato il Comitato Olimpico Internazionale per oltre 100 anni.

Aumento della consapevolezza

La consapevolezza di Losanna deve essere rafforzata attraverso una comunicazione regolare e professionale sui temi centrali. Il mandato include lo sviluppo di una strategia, la scrittura e l'invio di comunicati stampa, l'organizzazione di viaggi per i media, il mantenimento dei contatti con i rappresentanti dei media rilevanti e il monitoraggio e la stesura di rapporti. Come parte della strategia di PR, l'agenzia sviluppa anche collaborazioni con influencer e blogger adatti.

WeArePepper ha lanciato con successo

WeArePepper è stato lanciato nell'autunno 2020 come un management buyout della divisione PR di Keystone-SDA (Werbewoche.ch riportato). Dopo mezzo anno, l'agenzia trae una conclusione molto positiva. Nonostante la crisi di Covid, WeArePepper è stata in grado di raggiungere tutti i suoi obiettivi e persino di superarne alcuni.

(Visitato 387 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento