Scholz & Friends Zurich lancia una campagna di lancio globale per Medela Baby 

Scholz & Friends Zürich konnte sich nach einem mehrstufigen Auswahlprozess als Agenturpartner für die internationale Einführung der Marke Medela Baby durchsetzen.

 

Medela è un'azienda attiva a livello mondiale nello sviluppo di prodotti e soluzioni per l'allattamento al seno e di tecnologie mediche terapeutiche. Con Medela Baby, Medela amplia la propria gamma di prodotti con una nuova linea di prodotti per la cura del bambino. La campagna sarà inizialmente lanciata negli Stati Uniti, in Canada e in Svizzera, per poi espandersi in altri Paesi europei, in Cina e in Australia.

L'idea centrale della campagna, con il claim "In love we grow", si concentra sul legame d'amore tra il bambino e la madre, che si rafforza e si approfondisce durante questo periodo di crescita insieme. I bambini non sono solo destinatari passivi, ma svolgono un ruolo attivo nel plasmare la relazione madre-neonato, come hanno dimostrato le ricerche. La relazione è caratterizzata da un alto grado di reciprocità e dalla capacità di entrambi di darsi amore, sostegno e sicurezza. I prodotti Medela Baby favoriscono lo sviluppo di questo importante legame tra madre e bambino.

Oltre a vari formati di video e banner, la campagna internazionale, completamente orchestrata, comprende un concetto completo di contenuti per i social media, annunci pubblicitari e misure per i punti vendita. I diversi mercati e aree culturali vengono presi in considerazione con un'ampia varietà di motivi e, a livello operativo, con un kit completo di strumenti per l'attuazione di misure locali.


Responsabile di Medela: Anita Treiber (Chief Marketing Officer); Aniko Sorok-Rencz (Senior Director Global Marketing Manager); Elisa DaCosta (Head of Global Product Marketing - Consumer), Sandra Rückewold (Senior Global Product Marketing Manager).

Responsabile presso Scholz & Friends:  Luca Stancheris, Maira Weidmann, Aster Loerli, Martin Stulz, Erika Unternährer, David Fischer, Christian Vosshagen (Creazione); Elisabeth Gutmann, Freyja Hablitz, Victoria Kirsch, Mathias Rösch, Tobias Händler (Consulenza e strategia); Kerstin Mende (Art Buying).

Diretto da: Katie Bell; Produzione cinematografica: mito communications Zrt. Fotografia: Achim Lippoth

Altri articoli sull'argomento