Sir Mary è la nuova agenzia di marketing digitale di Svizzera Turismo

L'agenzia zurighese Sir Mary ha vinto una gara pubblica in più fasi contro altre undici agenzie e ora supporta Svizzera Turismo nelle sue attività di marketing online a livello nazionale e internazionale.

Il mandato pluriennale va oltre la consulenza olistica sui media e la distribuzione e, oltre all'implementazione di attività di digital paid media a livello nazionale e globale, comprende anche la consulenza strategica per Svizzera Turismo nell'ambito della direzione futura del marketing digitale. "Cercavamo un partner in grado di fornire risposte innovative alle complesse sfide del cosmo digitale e di consigliarci in tutti i punti di contatto del customer journey. La fusione tra online e offline era particolarmente importante per noi. Sir Mary ci ha convinto con il suo sviluppo di alta qualità e il suo team esperto e interdisciplinare", afferma Alexandra Weber, responsabile del marketing digitale di Svizzera Turismo.

"Svizzera Turismo ha dimostrato più volte in passato di essere un leader digitale. Continuare su questa strada insieme a loro è attualmente una delle sfide più interessanti del mercato. Siamo felici di raccogliere questa sfida e di creare le condizioni quadro necessarie grazie alla nostra esperienza nella distribuzione dei media e a un assetto personalizzato dell'agenzia", afferma Maurizio Rugghia, cofondatore e Managing Partner di Sir Mary.

Altri articoli sull'argomento