Promokant, Kyo e Radio 24 nuovi partner dei Giochi di Zurigo

Tre nuovi partner per gli Zurich Games: Radio 24 supporterà l'organizzatore nell'acquisizione di sponsor. Inoltre, Zurich Games diventerà cliente delle due agenzie Kyo e Promokant.

pmkkyo[2]

Zurich Games è un organizzatore di competizioni funzionali. Durante gli eventi, gli atleti si sfidano in varie discipline. Tra le altre cose, gareggiano nel sollevamento pesi olimpico, negli esercizi con i pesi corporei o in elementi di ginnastica e sport di resistenza.

CH Media si unisce come media partner grazie a un concetto di evento e di sponsorizzazione convincente e vuole quindi inserire i Giochi di Zurigo nell'agenda degli sponsor interessati.

Radio24 attirerà l'attenzione sull'evento con varie pubblicità, lo integrerà sulle piattaforme online e metterà in palio biglietti di partecipazione per gli atleti su tutti i canali. L'evento è gratuito per gli spettatori.

 

Il marketing rende Kyo e Promokant

Inoltre, l'agenzia Kyo gestirà i canali social media dell'organizzatore a partire da aprile e istituirà un programma di brand ambassador per gli sponsor interessati. Promokant sarà il marketer esclusivo per le misure di marketing sul campo nei due giorni dell'evento. Le due agenzie hanno prevalso sulla concorrenza in un pitch.

L'evento annuale si svolgerà nel 2021 il 12 e 13 settembre presso il complesso sportivo di Hardhof. Per il 2022 è previsto il trasferimento nella sala principale delle FFS di Zurigo HB.

Altri articoli sull'argomento