Promokant, Kyo e Radio 24 nuovi partner dei Giochi di Zurigo

Tre nuovi partner per gli Zurich Games: Radio 24 sosterrà l'organizzatore nell'acquisizione di sponsor. Inoltre, Zurich Games diventerà un cliente delle due agenzie Kyo e Promokant.

pmkkyo[2]

Zurich Games è un organizzatore di competizioni funzionali. Agli eventi, gli atleti competono l'uno contro l'altro in varie discipline. Tra le altre cose, competono nel sollevamento pesi olimpico, negli esercizi con il peso corporeo o in elementi di ginnastica e negli sport di resistenza.

CH Media si unisce come media partner grazie a un concetto di evento e di sponsorizzazione convincente e vuole così mettere i Giochi di Zurigo nell'agenda degli sponsor interessati.

Radio24 attirerà l'attenzione sull'evento con varie pubblicità, lo integrerà sulle piattaforme online e metterà in palio biglietti di partecipazione per gli atleti su tutti i canali. L'evento è gratuito per gli spettatori.

 

Il marketing rende Kyo e Promokant

Inoltre, l'agenzia Kyo gestirà i canali social media dell'organizzatore a partire da aprile e creerà un programma di ambasciatori del marchio per gli sponsor interessati. Promokant sarà il marketer esclusivo per le misure di marketing sul campo nei due giorni dell'evento. Le due agenzie hanno prevalso sui loro concorrenti in un pitch.

L'evento annuale avrà luogo nel 2021 il 12 e 13 settembre presso il complesso sportivo Hardhof. Un trasferimento nella sala principale delle FFS dell'HB di Zurigo è previsto per il 2022.

(Visitato 212 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento