Dreifive conquista Blount come nuovo cliente per il 2021

L'agenzia DACH Dreifive si occupa ora degli account social media del marchio Blount Kox in Germania e Francia.

Presseaussend_Header_Kox

Dreifive è riuscita ad affermarsi come nuova agenzia leader per i social media del produttore e rivenditore internazionale di prodotti per la silvicoltura e il giardinaggio e sarà ora responsabile per la regione DACH e la Francia. Il mandato comprende una strategia di content marketing specializzata e la sua implementazione operativa sulle piattaforme Instagram e Facebook. A ciò si aggiunge la produzione di contenuti e la gestione della comunità. Anche l'hosting del blog e la creazione di testi bilingue ottimizzati per i motori di ricerca saranno gestiti da Dreifive.

L'obiettivo per entrambe le parti è la continua espansione dei singoli canali e l'ottimizzazione dei contenuti in base alle esigenze dei gruppi target, tenendo conto delle cifre chiave orientate alle prestazioni. Grazie allo scambio diretto tra i rispettivi team, le aree del content marketing, dei media a pagamento basati sui dati e della creazione devono essere coordinate in modo ottimale.

I valori unificanti sono stati l'impegno e la comprensione della comunità e dei gruppi target, i contenuti di alta qualità, gli approcci innovativi e i concetti proattivi che seguono le tendenze attuali.

Responsabile di Kox - Partner in silvicoltura e giardinaggio: Jochen Weber (Amministratore delegato), Isabel Dobler (Supervisore marketing), Ulrike Walzebuck (Responsabile contatto clienti). Responsabile presso Dreifive: Marvin Grünthal (Jr. Social Media Consultant), Maximilian Papst (Social Media Consultant), Irene Klammer (Digital Designer), Manuela Vesely (Digital Designer), Katharina Kappel (Teamlead Social Media Creation), Thomas Petroczi (Head of Social Media Vienna), Sascha Frommhund (Managing Director), Marcel Oppliger (Managing Director).

Altri articoli sull'argomento