Publicis Media rileva parti della pianificazione e dell'acquisto dei media per Reckitt Benckiser

La business unit RB Health di Reckitt-Benckiser ha affidato a Publicis Media la pianificazione strategica della comunicazione per marchi come Durex, Scholl e Strepsils. Anche il mandato per la pianificazione e l'acquisto digitale nella regione dell'Europa centrale va a Publicis Media.

publicis-media

Mentre la pianificazione strategica e il mandato di acquisto per la business unit RB Hygiene rimarranno nelle mani di Initiative Media e Plan.Net Media, l'acquisto di tutti i media offline in Germania, Austria e Svizzera sarà ora consolidato presso Publicis Media per entrambe le divisioni. A sua volta, Initiative Media continuerà a essere responsabile di questo mandato nella regione dei Nordici.

Secondo un comunicato stampa, con il nuovo partner RB Health risponde ai cambiamenti apportati dalla trasformazione digitale sia a livello strategico che operativo. "Insieme a Publicis Media, accelereremo lo sviluppo verso una comunicazione olistica e incentrata sul consumatore", afferma Julia Mellberg, Direttore Marketing Europa Centrale di RB Health, nel comunicato stampa. "Questo è imperativo per garantire il successo futuro dei nostri marchi come Durex e Strepsils".

Altri articoli sull'argomento