In flagrante con una crescita tripla dei clienti

Pronti per nuovi atti per il pane, la professione e la ferrovia: In Flagranti Communication convince tre nuovi clienti dei suoi servizi e assume compiti di marketing completi per Schweizer Brot, Netzelektriker.ch e BLS.

inflagranti-logo

L'agenzia di Lyss ha convinto l'Associazione svizzera del pane in una valutazione di agenzia per la sua comunicazione. In Flagranti si occuperà dello sviluppo del marchio e della comunicazione di marketing dalla pianificazione alla realizzazione. Entro la metà del 2021, la nuova comunicazione darà al centro di competenza un aspetto pittoresco in tutte le questioni relative al pane, alla farina e ai cereali svizzeri.

In Flagranti ha convinto anche gli sponsor della formazione professionale per elettricisti di rete in una valutazione di agenzia per il loro nuovo sito web. L'agenzia sarà responsabile del branding, della concezione e del design di Netzelektriker.ch. La comunicazione di marketing per gli elettricisti di rete svizzeri sarà realizzata nel corso del 2021.

La BLS si affiderà a In Flagranti anche in futuro per il marketing digitale nei settori del tempo libero e delle vendite. L'azienda di trasporti bernese ha assegnato il contratto all'agenzia nell'ambito di una gara d'appalto OMC. Questo è un segnale per l'agenzia che gli investimenti nel proprio team di marketing digitale stanno dando i loro frutti, come scrive In Flagranti in un comunicato stampa.

Altri articoli sull'argomento