Heads vince il lancio per l'interruttore

Dopo una valutazione approfondita dell'agenzia, la Fondazione Switch ha deciso di sviluppare ulteriormente il posizionamento e il marchio della sua istituzione insieme all'agenzia Heads.

Heads

Switch è stata creata nel 1987 come fondazione di diritto privato dal governo federale e dagli allora otto cantoni universitari ed è parte integrante della comunità universitaria svizzera con competenze chiave nella gestione delle reti, della sicurezza e dell'identità. Come partner indipendente, la fondazione mette in rete e raggruppa il know-how di tutte le parti interessate dentro e fuori il mondo accademico. Insieme a loro, Switch sviluppa e migliora soluzioni ICT olistiche.

"Heads ci ha convinto con la profondità della loro analisi e il loro approccio. Ora non vediamo l'ora di utilizzare il Brand Profiling per rintracciare la nostra essenza del marchio e posizionarci con ancora più successo nei confronti dei nostri stakeholder", afferma Christine Lanner, responsabile della Business Unit Management Services e Deputy Managing Director di Switch.

(Visitato 69 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento