Heads vince il pitch per lo switch

Dopo un'approfondita valutazione dell'agenzia, la Switch Foundation ha deciso di sviluppare ulteriormente il posizionamento e il marchio della sua istituzione insieme all'agenzia Heads.

Heads

Switch è stata istituita nel 1987 come fondazione di diritto privato dal governo federale e dagli allora otto cantoni universitari ed è parte integrante della comunità universitaria svizzera con competenze chiave nella gestione di reti, sicurezza e identità. In qualità di partner indipendente, la fondazione mette in rete e raggruppa il know-how di tutte le parti interessate all'interno e all'esterno del mondo accademico. Insieme a loro, Switch sviluppa e migliora soluzioni ICT olistiche.

"Heads ci ha convinto per la profondità della sua analisi e del suo approccio. Ora non vediamo l'ora di utilizzare il Brand Profiling per rintracciare la nostra essenza di marchio e posizionarci con ancora più successo nei confronti dei nostri stakeholder", afferma Christine Lanner, responsabile della Business Unit Management Services e vice amministratore delegato di Switch.

Altri articoli sull'argomento