Sir Mary è l'agenzia leader in Svizzera per Polestar

La casa automobilistica Polestar si sta preparando per il lancio sul mercato svizzero. In una selezione, Sir Mary si è assicurata il mandato di agenzia principale per tutte le misure di comunicazione in Svizzera.

JPG_Medium-Polestar_2_006

Sir Mary parte da zero per Polestar. Per raggiungere rapidamente il traguardo dei cento esemplari, l'agenzia di Zurigo dovrà occuparsi di un'ampia gamma di compiti, tra cui campagne di lancio, eventi di test-drive e comunicazione per l'apertura di nuovi "Polestar Spaces". L'obiettivo è quello di far conoscere rapidamente il marchio in Svizzera e di portare l'utilitaria elettrica Polestar 2 sulle strade elvetiche. Polestar punta su un percorso digitale olistico per i clienti.

"Lanciare un nuovo marchio automobilistico in Svizzera: un compito così completo non capita tutti i giorni. Il fatto che Polestar stia superando tutti gli altri in termini di sostenibilità, innovazione e piacere di guida ci rende orgogliosi detentori del mandato", afferma Daniel Zuberbühler, cofondatore e direttore del servizio clienti di Sir Mary.

Sascha Heiniger, responsabile di Polestar Svizzera: "Il mercato delle auto elettriche è altamente competitivo, veloce e ancora molto nuovo. Per questo abbiamo bisogno di un'agenzia che pensi e lavori in questo modo. Siamo convinti di aver trovato in Sir Mary il copilota ideale".

Polestar è stata introdotta da Volvo nel 2015 come fucina di tuning. Nel 2017, Volvo ha annunciato che in futuro Polestar avrebbe iniziato a produrre auto elettriche di alta qualità con il proprio nome e marchio. Polestar è di proprietà congiunta di Volvo Cars e della sua società madre Geely. Con un deposito di 1000 franchi, la Polestar 2 può già essere prenotata. Se si cambia idea, la caparra verrà rimborsata senza ulteriori indugi.

Altri articoli sull'argomento