Il Museo della Fifa rafforza la presenza digitale con Dept

L'agenzia Dept, con sede a Zurigo, sta fornendo un supporto strategico e operativo al FIFA World Football Museum per il marketing digitale, il rilancio del sito web e la gestione della comunità sui social media. Il museo, che è stato temporaneamente chiuso durante il blocco, sta così rafforzando la sua presenza digitale ed è ancora più accessibile online per i visitatori e gli interessati.

Museum

Dopo una gara a più fasi, il Fifa World Football Museum di Zurigo, una filiale 1001TP3 della Fifa, ha assegnato all'agenzia tre contratti di progetto. Dept si è aggiudicata il contratto grazie al suo collaudato approccio full-funnel, in cui i vari servizi lavorano insieme. Ma anche per l'aggiunta della sua forza strategica e della sua esperienza nell'implementazione.

 

Una strategia di marketing digitale per i prossimi anni

In particolare, i team di Dept e del Fifa World Football Museum di Zurigo stanno lavorando allo sviluppo di una strategia di marketing digitale per i prossimi anni. Il rilancio del sito web, realizzato da Dept, è previsto per l'inizio di luglio.

Il museo è rimasto accessibile sui social media durante il blocco e viene supportato in qualità di consulente per la comunicazione su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube nell'attuale situazione di crisi. Inoltre, si sta sviluppando una strategia con raccomandazioni specifiche per l'azione, grazie alla quale la gestione della comunità sui social media potrà essere implementata in futuro in modo ancora migliore e più efficiente.

Altri articoli sull'argomento