Hej ora disegna anche la rivista per i clienti di Swica

L'organizzazione sanitaria Swica ha commissionato all'agenzia zurighese Hej il nuovo concetto di design per la sua rivista per i clienti.

Swica

Dopo tre anni di collaborazione per il rapporto annuale, Swica decide di realizzare con Hej anche la rivista per i clienti, che viene pubblicata quattro volte all'anno.

"Ciò che apprezziamo di Hej è che non solo ci sorprendono costantemente con approcci creativi, ma dimostrano anche una grande attenzione ai dettagli durante la fase di implementazione", afferma Silvia Schnidrig, responsabile della comunicazione aziendale di Swica.

La prima rivista nella nuova veste sarà il numero estivo, che verrà pubblicato nell'agosto 2020.

Nelle scorse settimane sono stati pubblicati il rapporto annuale di Swica progettato da Hej e i rapporti annuali di Siegfried e del Consiglio dei PF. Altri tre rapporti annuali realizzati da Hej sono attualmente in fase di realizzazione.

Hej è stata fondata nel 2014 da Janine Widler e Helm Pfohl. Il team, composto da otto persone, serve attualmente circa 40 clienti nei settori dell'economia, dell'istruzione, dello sport e della cultura.

Altri articoli sull'argomento