Admire gira le manopole per Defected

Admire conquista l'etichetta di musica dance "Defected" come nuovo cliente. L'agenzia di Berna è riuscita a convincere con il suo focus sul marketing automatizzato, l'approccio olistico della centralità del cliente e un design UX unico nel pitch.

Defected

Defected è un'etichetta discografica britannica con un appeal globale. Con i suoi eventi mondiali come Glitterbox o i numerosi festival, l'etichetta è una costante rispettata nel settore della musica house da 20 anni. Con un team di oltre 40 persone, Defected non segue più il percorso tradizionale di un'etichetta discografica, ma il percorso coerente di una new media company.

Questa è musica per le nostre orecchie". Per tutti gli amanti della musica elettronica, l'etichetta Defected con la sua serie di eventi Glitterbox è un nome familiare. Chiunque abbia agitato una gamba a Ibiza lo ha quasi certamente fatto in qualche connessione con Defected", dice Boris Aebi, capo di Admire.

L'agenzia è stata incaricata di costruire una piattaforma di comunità musicale globale. Gli amanti della musica elettronica non dovrebbero solo essere in grado di consumare tutti i contenuti su una piattaforma, ma dovrebbero anche essere in grado di connettersi con persone che la pensano come loro da tutto il mondo. Oltre a una vasta libreria musicale, notizie su artisti ed eventi, verranno naturalmente raccolti anche dati per poter rispondere agli utenti in modo ancora più efficiente. L'app dovrebbe essere lanciata quest'estate.

(Visitato 13 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento