Havas Svizzera conquista nuovi clienti e difende i budget

Il 2020 è iniziato bene per Havas Svizzera. Marchi come Die Post, Hyundai, Dr. Oetker, Freixenet, Bel Suisse, UEFA e la rivista Générations fanno ancora parte della clientela di Havas Villages a Ginevra e Zurigo.

Havas_Village[1]

A seguito della conclusione di una gara pubblica, Havas difende il mandato mediatico del Post vincendo la Strategia, Classic Media e uno dei cinque lotti Digital.

Anche per Hyundai, Havas può continuare ad essere responsabile della strategia, della concezione e dell'acquisto delle campagne mediatiche dopo un processo di selezione a più fasi.

Un'altra nuova aggiunta al portafoglio dei media è il gruppo Oetker che include i marchi Dr. Oetker, Freixenet, Mionetto e Vodka Gorbatschow.

Per Bel Suisse, che possiede i marchi Cantadou, Kiri, Leerdammer e La-vache-qui-rit, Havas sta sviluppando una nuova strategia di marca per Cantadou e sarà responsabile del business creativo e delle campagne dei singoli marchi.

Havas Village a Ginevra sta lavorando per l'associazione europea di calcio UEFA e sta sviluppando un programma CRM che include già il Campionato Europeo di Calcio UEFA di quest'anno. Inoltre, l'aspetto e il branding della rivista svizzera di lingua francese Générations saranno completamente rivisti e rinfrescati sia per l'edizione online che per quella offline.

Secondo il comunicato stampa, Havas Svizzera può anche aspettarsi ulteriori significativi guadagni di budget, che tuttavia non possono essere comunicati in questo momento.

 

(Visitato 55 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento