Campfire conquista tre nuovi clienti

L'agenzia di Bienne Campfire conquista come nuovi clienti l'upi, la StiftungSchweiz e la VSGP - Associazione dei produttori svizzeri di ortaggi.

campfire-team-2020

VSGP, l'organizzazione ombrello dei produttori svizzeri di ortaggi, si affida ora all'esperienza di Campfire nella ricerca e nel design dell'esperienza utente, nonché nell'analisi SEO e nella strategia dei contenuti per costruire una nuova piattaforma incentrata sui contenuti e sull'utente.

Anche la StiftungSchweiz di Basilea è un nuovo membro della base clienti di Campfire. StiftungSchweiz è impegnata in una filantropia che ottiene molto con il minimo sforzo possibile, è visibile e tangibile per tutti ed è fonte di gioia. Con il portale online Stiftungschweiz.ch e servizi digitali innovativi, StiftungSchweiz promuove il dialogo tra donatori, fondazioni finanziatrici, sponsor di progetti e fornitori di servizi e mira ad aumentare in modo sostenibile la trasparenza e l'efficienza del lavoro filantropico. Con l'aiuto dell'approccio incentrato sull'utente di Campfire, StiftungSchweiz vuole ora concentrarsi maggiormente sul segmento dei piccoli donatori e raggiungerli nell'ambito di una strategia digitale.

Un altro progetto è quello della "Sicurezza sulla neve" del BFU, l'Ufficio svizzero per la prevenzione degli infortuni. Dopo il rilancio di Bfu.ch in collaborazione con Ginetta, il BFU si affida per la seconda volta all'esperienza di Campfire.

Dalla sua fondazione nel 2013, Campfire si è evoluta in un'agenzia digitale nel campo della strategia UX e del design UX. Oltre ai nuovi clienti sopra citati, Unicef Svizzera, Swatch, la città di Bienne e Twinings sono tra i clienti di lunga data che si affidano all'esperienza e alla competenza dell'agenzia.

Altri articoli sull'argomento