Sir Mary diventa agenzia principale per CSS Insurance

L'agenzia zurighese Sir Mary è ora responsabile del budget creativo di CSS Krankenversicherung in qualità di agenzia principale. Il mandato copre le aree della gestione del marchio, delle campagne tematiche e dei contenuti.

Sir Mary

"Siamo molto contenti che CSS condivida la nostra idea di contemporaneità. Perché solo chi comprende nel dettaglio tutte le discipline oggi può sviluppare un'idea che possa essere messa in rete nel modo in cui le persone usano i media oggi", afferma Florian Beck, Chief Creative e co-fondatore di Sir Mary.

"Sir Mary ci ha convinto non solo per l'idea, ma anche per l'approccio completamente orchestrato. Il modo di pensare e di lavorare dell'agenzia coincide fortemente con il nostro e non vediamo l'ora di collaborare con loro", afferma Reto Schertenleib, Responsabile Marketing Communication CSS Insurance.

Con 1,34 milioni di assicurati nell'assicurazione sanitaria obbligatoria, la CSS Versicherung, con sede a Lucerna, è il più grande assicuratore di base della Svizzera. L'agenzia creativa della CSS è stata più recentemente l'ex agenzia di Berna Contextache dal 2019 ha sede a Zurigo e vive una sorta di nomadismo d'agenzia.

Ulteriori informazioni seguiranno a tempo debito, si legge in un comunicato di Sir Mary. (pd/hae)

 

Altri articoli sull'argomento