Vizeum Svizzera diventa la nuova agenzia media di BMW Svizzera

L'agenzia Vizeum Switzerland, con sede a Zurigo e appartenente a Dentsu Aegis Network Switzerland, assumerà il mandato per la comunicazione integrata di tutti i marchi e i reparti specializzati di BMW Svizzera, nonché per il trade marketing in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein, a partire dal 1° gennaio 2020.

P90374469_highRes_the-new-bmw-x3-xdriv

BMW Svizzera annuncia la sostituzione del suo media partner. Al termine di un lungo processo di selezione, la decisione è stata presa a favore dell'agenzia zurighese Vizeum Switzerland.

I compiti principali dell'agenzia comprendono la consulenza e il supporto a tutti i marchi e ai reparti specializzati di BMW Svizzera, compresa la divisione Financial Services, nella pianificazione e nell'implementazione di attività di marketing e di relazioni con i media orientate ai clienti in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.

Oltre a queste aree di responsabilità, la nuova agenzia media svolgerà un ruolo importante anche nell'area del trade marketing, in collaborazione con l'agenzia creativa che lavora per BMW Svizzera. Il suo mandato comprende la pianificazione e l'esecuzione di misure di trade marketing per le divisioni BMW, MINI, BMW Motorrad, Aftersales e Financial Services.

"Siamo lieti di avere un nuovo partner innovativo al nostro fianco nell'agenzia Vizeum Switzerland", ha dichiarato Stéphanie Borge, membro del Comitato esecutivo di BMW Svizzera e responsabile della gestione del marchio BMW. "La trasformazione digitale, in particolare, crea costantemente nuove opportunità che vogliamo sfruttare insieme per una comunicazione moderna e orientata al cliente."

Altri articoli sull'argomento