TBWA´Zurich ora griglia per Bell

Nel corso di un pitch, TBWA Zurigo ha avuto la meglio su altri due concorrenti e si è assicurata il mandato per Bell Barbecue.

Logo_Bell-t

L'azienda svizzera leader nella lavorazione della carne e dei cibi pronti ha indetto quest'estate una gara d'appalto per la Campagna Barbecue 2020. "TBWA´Zurich è stata convincente nella presentazione del concorso sia per la strategia che per la creazione", ha dichiarato in un comunicato Davide Elia, responsabile Marketing/Comunicazione aziendale di Bell Food Group. 

Dopo anni di lavoro nella gastronomia/servizio alimentare e varie campagne alimentari per la vendita al dettaglio, nonché l'attuale vittoria del pitch di Bell, TBWA\ sta quindi espandendo ulteriormente la sua esperienza nel settore alimentare. La nuova campagna sarà visibile nella prossima stagione del barbecue in TV, stampa, OOH, online e nei POS.

In precedenza, Contexta è stata responsabile delle fortune creative di Bell per diversi anni. Sotto la direzione dell'agenzia (allora) di Berna è stato creato, tra l'altro, l'epico spot sul barbecue "Das BBQ für Macher". (Werbewoche.ch). (hae)

Altri articoli sull'argomento