Interpunkt vince il pitch per il gioco di strategia di Login Berufsbildung

Interpunkt ha vinto una gara a più fasi per la realizzazione del gioco strategico aziendale di Login Berufsbildung. L'agenzia di Suhr ha colpito per la sua idea di applicazione basata sul web.

ip-login-game

Login si occupa di apprendistato, stage e formazione continua nel mondo dei trasporti. Login era alla ricerca di una soluzione con elementi di gamification per promuovere le capacità imprenditoriali dei suoi apprendisti.

Interpunkt ha progettato un gioco di simulazione basato sul web e sulle caratteristiche dei giochi da tavolo strategici. Con questa idea, l'agenzia è riuscita a prevalere sulla concorrenza. 

"La soluzione basata sul web consente di distribuire facilmente Login e di duplicarlo rapidamente in base alle dimensioni della classe", afferma convinto Fabian Koch, amministratore delegato di Interpunkt. L'implementazione è affidata al team di sviluppo web interno all'agenzia. Il progetto è stato sviluppato in stretta collaborazione con il responsabile di Login. 
 

Responsabile presso Login Formazione ProfessionaleMarcel Mösch. Responsabile presso InterpunktFabian Koch (consulenza, concetto); Daniela Andres (consulenza, concetto, testi); Christoph Zimmermann (concetto, grafica); Benjamin Knecht, Guzman Bellon (sviluppo web).

Altri articoli sull'argomento