CRK: nuovi clienti, nuovo CD, nuova struttura di gestione

CRK è riuscita ad aggiudicarsi diversi mandati - tra cui l'Ufficio federale dell'energia UFE e Pro Infirmis - e un nuovo CD con Christian Bircher. L'agenzia ha inoltre ristrutturato il proprio management.

crk

I nuovi mandati di CRK comprendono lavori di PR e comunicazione per SwissEnergy nell'ambito del programma "riscaldamento rinnovabile", una campagna di immagine e sensibilizzazione per Pro Infirmis e l'ufficio dell'associazione SmartGridready.

Per queste campagne, CRK vuole stabilire degli accenti nazionali sia nelle PR che nella pubblicità. Per questo motivo sta rafforzando il team con Christian Bircher, che ha svolto un ruolo significativo nei pitch vinti. Il 44enne lavora da anni nel settore pubblicitario e vanta un'esperienza di agenzia nazionale e internazionale. Di recente, ha lavorato presso Ogilvy Hong Kong/Shenzhen, dove si è occupato della campagna internazionale di Huawei.

Inoltre, l'agenzia ha ristrutturato il consiglio di amministrazione. Come in precedenza, il consiglio di quattro membri comprende Patrick Marty come socio e Gaby Müller come direttore finanziario. Sandra Wenger entra come Chief Operations Officer. La quarantenne bernese ha lavorato in precedenza per un produttore di prodotti in calcestruzzo per l'industria ferroviaria.

Un altro nuovo membro del Comitato esecutivo è Matthias Gerth. Il 41enne di Winterthur è consulente senior presso CRK dal 2015 e in precedenza ha lavorato come consulente per le pubbliche relazioni presso una società di ingegneria. "Rafforziamo il nostro Comitato esecutivo, abbiamo un controllo ancora migliore sui nostri processi e possiamo promuovere i nostri dipendenti in modo più mirato", afferma Stefan Batzli, Presidente del Consiglio di amministrazione, spiegando questo passo.

Altri articoli sull'argomento