CRK e Aroma si aggiudicano il mandato per il programma "Riscaldamento rinnovabile

L'agenzia di comunicazione CRK si occupa di PR e comunicazione per SwissEnergy nell'ambito del programma "Riscaldamento rinnovabile", sostenuto da Aroma. Il programma mira a promuovere le tecnologie di riscaldamento domestico rinnovabili.

alternativheizen

CRK, con uffici a Basilea, Berna e Zurigo, ha vinto una procedura in più fasi per il programma "riscaldamento rinnovabile" dell'Ufficio federale dell'energia. Nei prossimi cinque anni, l'agenzia si impegnerà per raggiungere l'obiettivo di ridurre le emissioni di CO2 nel settore edilizio dell'80% entro il 2050 con una campagna di informazione e sensibilizzazione.

I proprietari di edifici privati e istituzionali, gli intermediari e gli attuatori devono promuovere la quota di tecnologie domestiche rinnovabili per la generazione di calore nelle abitazioni svizzere attraverso misure volontarie. Il programma sarà lanciato nel gennaio 2020 in occasione della più importante fiera svizzera dell'edilizia, la Swissbau di Basilea. CRK può contare sul supporto e sull'esperienza del suo partner Aroma per la realizzazione di tutte le fiere.
 

Altri articoli sull'argomento