Y&R Wunderman è la nuova agenzia leader di UPC
Y&R Wunderman ha vinto il processo di pitch del fornitore di telecomunicazioni UPC ed è la nuova agenzia principale della società.

Y&R Wunderman ha condotto la presentazione del pitch come un workshop di co-creazione, in cui l'agenzia si è specializzata con successo per diversi anni.
UPC si trova attualmente in una fase entusiasmante. L'azienda sta perseguendo un chiaro piano di crescita per acquisire rapidamente nuovi clienti. Inoltre, nel febbraio 2019 è stata annunciata l'intenzione di Sunrise di acquistare UPC. "Y&R Wunderman ha capito esattamente quali sono i nostri obiettivi e le nostre sfide nella situazione attuale e ci ha mostrato le prospettive per una comunicazione di successo con i nostri clienti in un momento emozionante", spiega Stefan Fuchs, Chief Marketing Officer di UPC Svizzera, in un comunicato.
Pronti per un approccio agile
La cooperazione intensiva con tempi flessibili non è un territorio nuovo per l'agenzia di Hardturmstrasse. È prassi comune, soprattutto nei progetti tecnologici, che i budget vengano assegnati progetto per progetto e che i requisiti cambino costantemente. I processi di lavoro dell'agenzia sono quindi ben preparati per un approccio agile. "È inoltre estremamente impegnativo sostenere la crescita dell'azienda nel contesto attuale", afferma Swen Morath, CCO di Y&R Wunderman.
La collaborazione è già iniziata. I primi risultati si vedranno presto.