Aroma conquista un nuovo cliente con Aviva

Avia, il marchio svizzero di successo con la più grande rete di stazioni di servizio, è andato alla ricerca di un partner forte per organizzare un evento nel 2020 - e lo ha trovato in Aroma.

aviva

Ogni cinque anni, Aviva organizza un grande evento. Nella ricerca di un partner adatto per l'ideazione e la realizzazione del prossimo evento del gennaio 2020, Avia ha visitato alcune agenzie selezionate. L'agenzia zurighese Aroma è riuscita a convincere con il suo concetto e la sua idea, battendo la concorrenza.

Aroma è lieta di avere un nuovo cliente nel suo portafoglio, il primo in questo settore dell'energia. "Offriremo ai circa 500 partecipanti un'esperienza indimenticabile. Oltre a rafforzare la coesione e a guardare al futuro, ci sarà ampio spazio per l'interazione, la condivisione, l'intrattenimento e le sorprese."

Andreas Sedmak, sviluppatore del progetto presso Aroma, rivela questo aspetto dell'evento. "L'evento è molto importante per Avia - per la coesione e come grande ringraziamento. Perché, come quasi tutti gli altri fornitori di energia, contiamo sulla forza dell'associazione", come sottolinea Patrick Staubli, amministratore delegato di Avia, e Lynn Poëll, responsabile del marketing, aggiunge: "Siamo lieti di avere Aroma come partner forte per l'ideazione, la produzione e la realizzazione".

Altri articoli sull'argomento