Virtue Svizzera è la nuova agenzia leader di Ikea per il mercato svizzero

Virtue Svizzera è lieta di annunciare un nuovo partner: l'agenzia è ora l'agenzia principale per Ikea sul mercato svizzero.

Virtue implementerà una nuova piattaforma per il marchio svedese su tutti i canali con un nuovo claim. Matias Bergknut, External Communication Manager di Ikea Svizzera, commenta così la nuova partnership: "Vogliamo comunicare alla popolazione svizzera il nostro entusiasmo per la casa in modo convincente ed emozionale. Tutti conoscono Ikea come marchio, ma molti degli aspetti che ci rendono speciali sono meno noti, come il nostro impegno per la qualità, il design e la sostenibilità. Con un partner come Virtue e la sua eredità di Vicesaremo in grado di trasmettere questi messaggi in modo contemporaneo e innovativo. Io e il mio team non vediamo l'ora di presentare presto i primi risultati".

Fedele al nuovo claim "Bring more home into your life", l'obiettivo è ispirare gli svizzeri ad attribuire maggiore importanza alla casa non solo come luogo, ma anche come sentimento. Florian Sonderegger, amministratore delegato di Virtue Svizzera, vede un grande potenziale nella partnership: "La comunicazione è sempre più incentrata sui valori. Siamo felici di avere in Ikea Svizzera un partner che vive di valori reali. Ridefinire un marchio che tutti già conoscono sulla base di questi valori è incredibilmente stimolante per il nostro team svizzero, guidato dal direttore creativo Radwan Atwi e dal direttore del servizio clienti Christian Brütsch. Il nostro obiettivo è quello di trasferire al marchio la nostra profonda comprensione della mentalità dei gruppi target, per dare a Ikea un ruolo distintivo in Svizzera e per espandere ulteriormente la posizione di leadership di Ikea nel mercato svizzero dell'arredamento per la casa. 
 

virtue

Virtue implementerà una nuova piattaforma per il marchio svedese su tutti i canali con un nuovo claim. Matias Bergknut, External Communication Manager di Ikea Svizzera, commenta così la nuova partnership: "Vogliamo comunicare alla popolazione svizzera il nostro entusiasmo per la casa in modo convincente ed emozionale. Tutti conoscono Ikea come marchio, ma molti degli aspetti che ci rendono speciali sono meno noti, come il nostro impegno per la qualità, il design e la sostenibilità. Con un partner come Virtue e la sua eredità di Vicesaremo in grado di trasmettere questi messaggi in modo contemporaneo e innovativo. Io e il mio team non vediamo l'ora di presentare presto i primi risultati".

Fedele al nuovo claim "Bring more home into your life", l'obiettivo è ispirare gli svizzeri ad attribuire maggiore importanza alla casa non solo come luogo, ma anche come sentimento. Florian Sonderegger, amministratore delegato di Virtue Svizzera, vede un grande potenziale nella partnership: "La comunicazione è sempre più incentrata sui valori. Siamo felici di avere in Ikea Svizzera un partner che vive di valori reali. Ridefinire un marchio che tutti già conoscono sulla base di questi valori è incredibilmente stimolante per il nostro team svizzero, guidato dal direttore creativo Radwan Atwi e dal direttore del servizio clienti Christian Brütsch. Il nostro obiettivo è quello di trasferire al marchio la nostra profonda comprensione della mentalità dei gruppi target, per dare a Ikea un ruolo distintivo in Svizzera e per espandere ulteriormente la posizione di leadership di Ikea nel mercato svizzero dell'arredamento per la casa. 

Altri articoli sull'argomento