Ruf Lanz promuove nuovamente l'Informatiktage 2020

L'agenzia zurighese Ruf Lanz si è aggiudicata il primo posto in una valutazione di agenzia e ora annovera Informatiktage 2020 tra i suoi clienti.

Informatiktage2020

L'obiettivo delle Giornate dell'Informatica è quello di rendere accessibile e tangibile a tutti il multiforme mondo dell'informatica. L'ultimo fine settimana di marzo 2020, aziende, start-up, università e altri enti dell'area di Zurigo apriranno le loro porte e offriranno a giovani e meno giovani, profani e professionisti, incontri personali e approfondimenti unici sul loro lavoro e sulla loro ricerca quotidiana.
 
Le Giornate della Tecnologia dell'Informazione sono organizzate dalla Città e dal Cantone di Zurigo, dal Politecnico di Zurigo e da Ergon Informatik e sono un progetto della rete di cooperazione eZürich, in cui rappresentanti della scienza, della politica e dell'economia sostengono Zurigo come sede dell'ICT. Dopo una valutazione dell'agenzia, i responsabili hanno deciso di lavorare con Ruf Lanz, perché l'agenzia ha "dimostrato più volte di saper portare al punto argomenti complessi in modo puntuale, conciso e popolare". I primi risultati si vedranno nell'autunno 2019.

Altri articoli sull'argomento