Primcom amplia il portafoglio di destinazioni con Engadina, Lenk-Simmental e Silvaplana

L'agenzia di PR Primcom, originariamente ancorata al turismo outgoing, si è assicurata nuovi mandati nella regione turistica svizzera. Dopo Engelberg/Titlis, Pontresina e Valposchiavo, Engadina, Lenk-Simmental e Silvaplana sono entrate a far parte del portafoglio destinazioni dell'agenzia zurighese.

primcom-logo-low

Il team di Primcom è soddisfatto dei nuovi ordini di Engadin St. Moritz Tourism (per il marchio Engadin), Lenk-Simmental Tourism e del comune di Silvaplana. L'Engadina, in particolare, è una delle più grandi e importanti destinazioni turistiche svizzere in termini di pubblicità e marketing. "La collaborazione con Pontresina, che dura da circa tre anni, ha sicuramente contribuito ad aumentare la nostra visibilità tra i responsabili del turismo in tutta l'Engadina", afferma la proprietaria e amministratrice Vanessa Bay. Primcom ha anche ricevuto una buona lettera di candidatura per Lenk-Simmental Tourismus, nell'Oberland Bernese, con il mandato esistente per l'hotel di punta locale Lenkerhof. I nuovi mandati si concentrano sulle relazioni con i media.

Primcom considera l'ampliamento del portafoglio di destinazioni come un impegno. "Vogliamo promuovere attivamente il turismo alpino svizzero e rendere tutti i suoi vantaggi appetibili al più ampio pubblico possibile in patria e all'estero", ha dichiarato Bay in un comunicato stampa.

Vanessa Bay

Altri articoli sull'argomento