Woehrle Pirola è il nuovo ufficio stampa di Food Zurich

Woehrle Pirola, agenzia per eventi e relazioni pubbliche con sede a Zurigo e ufficio a St. Moritz, annuncia l'acquisizione di un nuovo cliente. Food Zurich, il più grande festival gastronomico della Svizzera, con circa 75.000 visitatori solo l'anno scorso, ha assunto l'agenzia gestita dal proprietario come nuovo ufficio stampa per le relazioni con i media.

header-FZ

La quarta edizione di Food Zurich si svolgerà dal 16 al 26 maggio 2019. Per undici giorni, la città sulla Limmat mette sotto i riflettori la sua diversità culinaria con una vasta gamma di oltre 100 eventi. Questa volta con il motto "Pairing" per i "piatti della città" e con un nuovo centro del festival nel centro della città, nella Europaallee proprio accanto alla stazione principale di Zurigo. Il programma del festival sarà finalmente completo a metà aprile.

"La nuova collaborazione con Woehrle Pirola offre le condizioni ideali per il nostro lavoro con i media, grazie all'ampia rete esistente dell'agenzia e alla comprovata esperienza dei festival nel settore culinario", afferma il co-direttore di Food-Zurich Simon Mouttet, spiegando la decisione.

 

Altri articoli sull'argomento