Ogilvy Svizzera conquista Salt come nuovo cliente

Ogilvy Svizzera ha vinto il pitch per il mandato del provider di telecomunicazioni Salt Mobile e supporterà il provider nel suo orientamento strategico e nell'attuale offensiva di mercato con effetto immediato.

salt-logo

Il marchio Salt deve essere ulteriormente rafforzato a livello comunicativo. A tal fine, Ogilvy Svizzera ha sviluppato un aspetto che sarà ancora una volta più accattivante, inconfondibile e più vicino al DNA indipendente di Salt. Oltre alla nuova piattaforma di comunicazione creativa, Pascal Grieder, CEO di Salt, è rimasto particolarmente colpito dalla comprensione del mercato da parte di Ogilvy. "Hanno ideato una soluzione a più livelli
approccio strategico ha dimostrato in modo convincente come vogliono portare avanti il marchio sul mercato". Ogilvy è già al lavoro dopo aver festeggiato la vittoria del mandato. Jonathan Schipper, CEO di Ogilvy Svizzera, afferma: "In Salt c'è uno spirito decisamente fresco e dinamico, che siamo felici di condividere e tradurre in una comunicazione di successo. Tutta la squadra non vede l'ora di affrontare questa sfida.
 

Altri articoli sull'argomento